Architettonico / Architettonico / Architettonico / Architettonico / Architettonico / Architettonico / Architettonico / Architettonico / Architettonico
Lo stile è vedere la bellezza nei dettagli.
Direzione Creativa
Progettazione architettonica
Direzione cantiere
Contabilità lavori
Ristrutturare completamente la palazzina uffici di un’azienda senza fermarne l’operatività: un’impresa impossibile? Niente affatto. 3 interi piani svuotati, demoliti e riconcepiti con una differente destinazione d’uso. Il risultato è “una nuova azienda” contraddistinta da ambienti accoglienti dove ognuno si trova a suo agio, dalle maestranze ai clienti, e l’immagine aziendale viene valorizzata al massimo.
Il prima e il dopo.
In quelli che gli altri potrebbero definire semplici locali a uso di servizio, un piccolo ripostiglio o un vano inutilizzato, io vedo piccole architetture che mutano e prendono forma per accogliere le persone e farle sentire a proprio agio.
Progetto.
In un progetto non lascio nulla al caso, nemmeno la posizione del portarotolo della carta igienica e dello scopino (vedi gallery). Perché è nei dettagli che si fa la differenza e si vede la qualità di un progetto.
Contabilità cantiere e direzione dei lavori.
Gestire scrupolosamente la contabilità del cantiere è determinante per evitare sforamenti del budget mentre la Direzione Lavori garantisce al cliente che il progetto venga realizzato come concepito e nei tempi prestabiliti.