Branding / Branding / Branding / Branding / Branding / Branding / Branding / Branding / Branding
Handles for everyone.
- Branding
- Consulenza
- Social
- Sito internet
- Cataloghi, brochure e listini
- Espositori
- Packaging
Ital Linea è il nuovo brand name di una nota casa produttrice di maniglie. Essendo un brand giovane con un catalogo di design, ho voluto cucirgli addosso un vestito particolarmente moderno ma al contempo “accessibile” (sono prodotti realizzati in alluminio e pertanto con un prezzo di listino basso).
Ho una idea!
Dopo alcuni incontri con il cliente, subito ho visualizzato nella mia mente come doveva essere il marchio.
Semplice e immediato, doveva contestualizzare all’instante l’azienda. Ho così pensato di prendere le due iniziali (la “i” e la “l”) e di fonderle per dar vita a un’immaginaria maniglia.
Pay-off
Il payoff è immediato e dichiara la mission aziendale (ricordiamo che si tratta di maniglie in alluminio dal prezzo contenuto, accessibili a tutti).
Una “cosa curiosa”: se si uniscono le ultime due parole e se ne evidenzia una parte il payoff assume un nuovo significato: Handles foreveryone.