
Branding / Branding / Branding / Branding / Branding / Branding / Branding / Branding / Branding
Le emozioni corrono con noi.
Branding
Web
Grafica
Un nuovo brand che si occupa principalmente di trasporti turistici europei ed extraeuropei collaborando con i più grandi partner del turismo (Arriva DB Company, Alitalia, Air Dolomiti, Trafalgar, JTB, Kuoni e tanti altri). Il risultato è un’immagine fresca e al contempo professionale, e un pay-off particolarmente evocativo.
Ho una idea!
Estremamente contemporaneo, il marchio AGV è un inno al movimento. La A e la V rappresentano i due sensi di marcia, separati da un’immaginaria riga di mezzeria che interrompe la linea discendente e ascendente.
La G, invece, rappresenta la perfezione, la professionalità, e guida lo sguardo in avanti.

La nuova immagine coordinata prevede l’utilizzo di mappe turistiche stampate in argento che contestualizzano e valorizzano il brand (nel biglietto da visita qui sotto è stata utilizzata quella di Roma).

