open form open form

    Ciao Alberto,

    sono

    dell'azienda

    Puoi contattarmi

    alla mail

    o al numero

    Presto il consenso al trattamento dei dati personali, come da privacy policy.

    Vuoi chiamarmi?
    Ho
    una
    idea!
    Immagine coordinata AGV

    Branding / Branding / Branding / Branding / Branding / Branding / Branding / Branding / Branding

    Le emozioni corrono con noi.

    Cliente AGV
    Servizi

    Branding
    Web
    Grafica

    Un nuovo brand che si occupa principalmente di trasporti turistici europei ed extraeuropei collaborando con i più grandi partner del turismo (Arriva DB Company, Alitalia, Air Dolomiti, Trafalgar, JTB, Kuoni e tanti altri). Il risultato è un’immagine fresca e al contempo professionale, e un pay-off particolarmente evocativo.

    Ho una idea!

    Estremamente contemporaneo, il marchio AGV è un inno al movimento. La A e la V rappresentano i due sensi di marcia, separati da un’immaginaria riga di mezzeria che interrompe la linea discendente e ascendente.

    La G, invece, rappresenta la perfezione, la professionalità, e guida lo sguardo in avanti.

    La nuova immagine coordinata prevede l’utilizzo di mappe turistiche stampate in argento che contestualizzano e valorizzano il brand (nel biglietto da visita qui sotto è stata utilizzata quella di Roma).